8 novembre 2011

Bree Despain, DARK DIVINE


Un cattivo ragazzo.
Un amore pericoloso.
Un segreto mortale.




Sperling & Kupfer, 2011
Pagine 320
Prezzo: € 17,90


Voto:



Recensione


Trama: Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui Daniel è scomparso – la stessa notte in cui suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Ma nonostante questo, quando Daniel torna in città, tre anni dopo, Grace non riesce a negare il fatto di essere irresistibilmente attratta da lui. Jude, salvatosi quasi per miracolo dalla notte degli orrori, tenta di mettere in guardia la sorella sulla vera natura di Daniel, ma è tutto inutile. Ormai pazza d’amore, Grace non si allontana da Daniel nemmeno quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito infatti che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrificio pur di salvarlo.


Serie Dark Divine
1. The Dark Divine (2009) - Dark Divine
2. The Lost Saint (2010)
3. The Savage Grace (fine 2011?)



More about The Dark Divine More about The Lost Saint: A Dark Divine Novel



Nota: in attesa della recensione (non vedete l'ora vero? In effetti di questo romanzo non ha mai parlato nessuno... ) posso solo dire che Dark Divine è stato promosso! Davvero un titolo apprezzabile! Anche la scelta di mantenere la copertina uguale all'originale è apprezzabile, l'unica nota dolente è che sembra che la Sperling abbia deciso di pubblicare un titolo all'anno. Una lettrice impaziente come me può solo dire "male, mooolto male!"

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Forse se ne sarà parlato tanto, ma io non l'ho ancora letto. ormai quando vedo una copertina bellissima, penso che dentro ci sia una schifezza XXD. ma se mi dici che non è così vedrò di rimediare!
Sarah79

Leggiamo ha detto...

E' un romanzo molto piacevole. La prima metà è introduttiva, ma la seconda personalmente l'ho divorata! Se ti piace il genere te lo consiglio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...