3 novembre 2011

Lesley Livingston, TEMPESTUOUS

Con Tempestuous si conclude la saga Wondrous Strange ideata da Lesley Livingston, una delle più dotate autrici di urban fantasy.
Il romanzo unisce il migliore stile young-adult alla più divertente delle commedie shakespeariane, narrando con ritmo ed ironia una storia di tradimenti e d'amore, di vendette e di magia.
La casa di produzione Dark Hero, la stessa di Watchmen e X-Men 2, ha acquisito i diritti cinematografici del libro.



[cover non definitiva]

Fazi, 18 25/11/2011
Collana Lain
Pagine 336
Prezzo:  16,50

I Primi due romanzi:




Dopo Wondrous Strange (2009) e Darklight (2010) si concludono qui le imprese e gli amori di Kelley Winslow, principessa del mondo delle fate e del suo amato Sonny Flannery, che senza saperlo ha il potere di connettere il mondo dei mortali con il regno degli essere fatati. Il loro amore, fattosi strada tra complotti magici e subdole alleanze, sembra concludersi quando Kelley decide che l'unico modo per proteggere Sonny dai suoi poteri è quello di lasciarlo. Ma la separazione non durerà a lungo e poter tornare con lui, Kelley si metterà alla ricerca di chi brama e minaccia quei poteri che Sonny nemmeno sospetta di possedere.



Lesley Livingston Canadese, vive e lavora a Toronto. È scrittrice e autrice di teatro.
Amante e studiosa di Shakespeare, è membro onorario del Tempest Theathre Group, di cui è anche co-fondatrice.


«Le lettrici adoreranno Sonny Flannery, un eroe romantico formidabile».
Publishers Weekly
«Ispirato a Sogno di una notte di mezza estate, questo romanzo è la prova che il mondo delle fate può convivere con la nostra realtà e allo stesso tempo mantenere il suo antico fascino. Questo è il genere di libri che amo, e la protagonista è il tipo di eroina che preferisco! L’ho adorato e penso che Lesley Livingston farà grandi cose».
Lisa Jane Smith,
autrice della serie I diari del Vampiro

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...